Polpa di cellulosa


Polpa di cellulosa La polpa di cellulosa è un materiale che si ricava dalla lavorazione di alcune piante, come ad esempio la canna da zucchero, e che risulta essere totalmente ecologico.

Tale materiale viene utilizzato per la produzione di piatti e bicchieri ecologici, che possono essere utilizzati all’interno di forni tradizionali e microonde, in quanto resistono ad una temperatura massima di 200°.

I prodotti in polpa di cellulosa prodotti da Eco Tecnologie rispettano parametri sanitari, di resistenza tecnica ed ambientale, in linea con la filosofia aziendale, volta ad un’attenzione particolare alla derivazione, trasformazione e smaltimento dei materiali in questione. Spesso la sostenibilità dei prodotti monouso è trascurata.

Non si considerano le conseguenze che alcuni materiali possono avere non solo a livello ambientale, ma anche sulla nostra salute.

Prodotti come i piatti in polpa di cellulosa risolvono questa serie di problemi e ci permettono di utilizzare in modo spensierato stoviglie monouso, cosa che non possiamo permetterci di fare con altri tipi di prodotti inquinanti.

Eco Tecnologie opera nel mercato dal 2008: la sua cura per i dettagli, la sua salvaguardia della qualità ed il suo rispetto per le certificazioni la rendono un’azienda meritevole e degna di nota.

Se volete avere un’idea della gamma di prodotti offerta da Eco Tecnologie, potete visitare il nostro negozio online, in cui troverete tutta la nostra scelta di stoviglie biodegradabili.

  Richiedici informazioni